NEW POINT SERVICE srls

Indirizzo
Via Nobili, 67/69 - 41126 - Modena

Telefono
059.8756253

Orari di apertura
Lunedì - Venerdì
9:30-12:30 e 15:30-19:00

Verifica lo stato della tua riparazione

DU51/

Domande frequenti

Come faccio a verificare a che punto è la mia riparazione?

Vai in homepage e utilizza il modulo "Verifica lo stato della tua riparazione".

Inserisci il codice riparazione e la data di inserimento della pratica, che trovi indicati sul documento ricevuto in negozio.

Cliccando su Invia, potrai verificare lo stato attuale della riparazione. Se questa risulta completata, avrai anche la possibilità di effettuare il pagamento direttamente online.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o debito (Visa, MasterCard, American Express) attraverso la piattaforma Stripe, che garantisce sicurezza e affidabilità.

Inoltre, grazie all'integrazione con Stripe, offriamo la possibilità di pagamenti rateali tramite Klarna, e supportiamo anche Apple Pay e Google Pay per facilitare ulteriormente l'acquisto.

In alternativa, puoi procedere con un bonifico bancario seguendo le istruzioni che riceverai durante la fase di checkout.

Offrite supporto nella configurazione iniziale dei dispositivi acquistati?

Certamente! Al momento dell'acquisto puoi richiedere il nostro supporto completo per:

  • Trasferimento sicuro di dati (foto, contatti, messaggi e applicazioni) dal vecchio dispositivo al nuovo.

  • Configurazione di account personali (Google, Apple ID, email, ecc.).

  • Installazione e attivazione di applicazioni essenziali e aggiornamenti software.

  • Impostazioni personalizzate in base alle tue preferenze di utilizzo.

Il nostro personale specializzato ti affiancherà passo dopo passo, garantendoti un dispositivo perfettamente configurato e subito pronto all’uso.

CONTATTATECI PER QUALSIASI DOMANDA